Bergomi: 'Capisco la delusione di Mertens, Ruiz è fortissimo' Beppe Bergomi, opinionista Sky, ha parlato nel corso di Sky Sport 'Il Club': Le parole di Bergomi In Champions ha grandi motivazioni come tutte le italaine. Cambia il rendimento in casa e fuori. In casa ha difficoltà a fare gioco. Fuori casa ha una disponibilità diversa e superiore. E’ una squadra che sa soffrire. Sotto l’atteggiamento del gioco ci siamo.
ultimissime calcio napoli
Bergomi: “Capisco la delusione di Mertens, ritiene che il Napoli avrebbe meritato di più”
Bergomi: ‘Capisco la delusione di Mertens, Ruiz è fortissimo’ Beppe Bergomi, opinionista Sky, ha parlato nel corso di Sky Sport ‘Il Club’: Le parole di Bergomi In Champions ha grandi motivazioni come tutte le...
Non vedo i principi di Di Francesco, ha cambiato uomini e deve giocare questo tipo di calcio.
Non ci sono più gli automatisimi. Ora è una squadra fisica che deve sfruttare le palle lunghe, così ha vinto il Derby. Ora serve tempo, ha cambiato modulo e ci sono tanti infortuni. Mancano calciatori carismatici. Ha cambiato poco Ancelotti rispetto a Parigi, ci stanno due cambi. Capisco il rammarico di Mertens, lui ritiene che il Napoli avrebbe meritato di più. Ruiz è un grande calciatore'. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA