Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bergomi attacca: “Ma dov’è la cattiveria del Napoli?”. Piccinini lo redarguisce: “Mezzo attacco out”

Bergomi attacca: “Ma dov’è la cattiveria del Napoli?”. Piccinini lo redarguisce: “Mezzo attacco out”

Ieri sera durante il "Club" su Sky Sport, si è parlato anche di Napoli con varie battute da parte dei presenti in studio sulla squadra di Gattuso. Botta e risposta Bergomi-Piccinini

Tony Sarnataro

Ieri sera durante il "Club" su Sky Sport, si è parlato anche di Napoli con varie battute da parte dei presenti in studio sulla squadra di Gattuso. Botta e risposta Bergomi-Piccinini.

Bergomi attacca, Piccinini difende

 (Photo by Getty Images)

L'ex difensore dell'Inter, Beppe Bergomi va all'attacco del Napoli: "Il Napoli ha vinto sì, ma manca la cattiveria sotto porta. Gli azzurri hanno portato a casa la vittoria, ma non so come l'Udinese abbia fatto a perdere, con tantissime occasioni create. Anche lo stesso Gotti, tecnico friulano, non se ne capacita con giusta ragione. Lasagna ha avuto due occasioni davanti la porta ma alla fine ha segnato il Napoli al 90' su un piazzato. Il Napoli è forte, per carità, ma non lo vedo fuori dalla sua dimensione attuale di alti e bassi. Bisogna vincere anche senza campioni se ambisci ad essere nelle primissime posizioni".

La risposta del giornalista Sandro Piccinini: "Non dimenticate mai però che il Napoli è privo di mezzo attacco, non ha né Mertens né Osimhen. Se togli i due migliori attaccanti, tutte le squadre farebbero fatica. Che sia il Napoli o meno".