Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ceccarini: “Lo scambio Bereszynski e Zanoli andrà a buon fine. Su Sirigu e Demme….”

Ceccarini: “Lo scambio Bereszynski e Zanoli andrà a buon fine. Su Sirigu e Demme….” - immagine 1
Le parole di Niccolò Ceccarini

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Niccolò Ceccarini. Il giornalista ha parlato del mercato del Napoli che potrebbe prevedere l'arrivo di Bereszyński dalla Sampdoria, con Zanoli che farebbe il percorso inverso. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

"Lo scambio Bereszynski e Zanoli andrà a buon fine", le parole di Ceccarini

zanoli
—  

"Lo scambio è stato proposto dalla Sampdoria e il Napoli lo sta prendendo in considerazione. È un’operazione che secondo me può andare in porto. Sicuramente fino a fine stagione, poi si dovrà vedere la formula".

Su Bereszyński

"Questa sarebbe l’occasione per Zanoli di trovare maggior spazio dando poi al Napoli un giocatore di maggior esperienza come Bereszyński. Ripeto credo che sia un'operazione che possa andare a buon fine".

Su Sirigu

"La Salernitana vuole provar a prendere Sirigu, bisogna vedere il Napoli come risponde perché a quel punto il club azzurro dovrebbe puntare su un altro portiere che potrebbe essere contini".

Su Demme

"La Salernitana inoltre monitora anche Demme ma non ci sono presupposti anche in virtù della richiesta della squadra granata di far pagare al Napoli parte dello stipendio".

Sulle cessione

"Io non credo che il Napoli voglia cedere i proprio giocatori, dipende dai giocatori. Se Gaetano e Demme vogliono andar via dovranno chiederlo e il Napoli farà il possibile per provare ad accontentarlo".

Su N'Dicka

"N'Dicka piace a diversi club italiani tra cui il Napoli che valuta se sia un’occasione poiché è in scadenza. Vedremo quello che succederà".

Sui giocatori che interessano al Napoli

"Il Napoli è molto operativo su tutti i fronti, quando vede un’occasione soprattutto se si tratta di un giocatore giovane il Napoli monitora.  Kadıoğlu e Galer interessano. Sul primo poi potrebbe cambiare futuro in caso di entrata di Bereszyński".

Su Baldanzi

"L’Empoli è una fucina di giocatori giovani interessanti, pensiamo a Parisi a Vicario che è un portiere eccezionali. Baldanzi piace a diversi club italiani, ma deve ancora crescere quindi farlo ad Empoli per lui è la cosa migliore".