Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Berardi, Traorè e rinnovo Mertens: il punto sul mercato del Napoli – IL ROMA

(Getty Images)

Il punto dell'esperto

Giovanni Ibello

Giovanni Scotto, noto giornalista nonché esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Così Scotto sul mercato azzurro e sull'ipotesi Berardi-Napoli

"Ti posso garantire che per Berardi e per i suoi familiari Napoli è sempre stato un punto d'arrivo. Ma vi dico che anche da ragazzino la sua famiglia vedeva nel Napoli il massimo. Parliamo di un ragazzo molto umile. Il salto in una squadra come il Napoli potrebbe essere la sua dimensione ideale. Questo è il tema del gradimento che chiude un capitolo. Dal punto di vista economico la questione è ancora aperta, il Sassuolo chiederà circa 40 milioni ed è per questo che vi dico che la trattativa è difficile. Mi aspetto una richiesta importante da parte della dirigenza nero-verde, non credo che il Napoli voglia fare un'operazione così onerosa. Vedo un Napoli più proiettato su Traorè se proprio dobbiamo parlare del Sassuolo".

Su Mertens

"Il Napoli non si è fatto vivo, la clausola scade o a fine marzo o a metà aprile. Questi sono i termini e segnali non ce ne sono. Magari il club non vuole perdere Dries, ma potrebbe voler chiudere un accordo a cifre inferiori. Mertens non sta cercando alternative".