ultimissime calcio napoli

Beppe Bruscolotti, storica bandiera azzurra, è intervenuta ai microfoni di Radio Ki

bruscolotti su Ibra

Beppe Bruscolotti, storica bandiera azzurra, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di Inter–Napoli: “Sono momenti particolari, il Napoli si ritrova una squadra che ha voglia di riscatto e voglia di fare la...

Redazione

Beppe Bruscolotti, storica bandiera azzurra, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare diInter-Napoli: "Sono momenti particolari, il Napoli si ritrova una squadra che ha voglia di riscatto e voglia di fare la partita dell’anno, a Roma c’è un derby dove potrà succedere di tutto".

Su Koulibaly:"C’è sempre da migliorarsi, lui ha già avuto un cambio radicale, da come si è presentato e per come è diventato un anno dopo, ha avuto una trasformazione anche se manca ancora qualcosina. È un ottimo giocatore, fa vedere delle cose ma anche lui deve stare un pochino più attento, ci vuole la massima concentrazione. Bisogna essere pronti e concedere meno spazi".

Sui nerazzurri: "Una squadra non credo che possa mutare o cambiare totalmente in una settimana, se ha problemi te li porti per tutta la stagione. Ha avuto un momento di ripresa, non dico che sia stata fortunata ma alcune partite le ha ribaltate allo scadere, testimonianza del fatto che i problemi esistevano ed esistono".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.