ultimissime calcio napoli

Beppe Bruscolotti, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha risposto al quesito se Insigne si

Beppe Bruscolotti, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha risposto al quesito se Insigne si

Beppe Bruscolotti, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha risposto al quesito se Insigne sia più criticato in Nazionale perché napoletano: “Non vorrei essere malevolo, di solito in questi marasmi si cerca il capro espiatorio. Ci...

Redazione

Beppe Bruscolotti, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha risposto al quesito se Insigne sia più criticato in Nazionale perché napoletano: "Non vorrei essere malevolo, di solito in questi marasmi si cerca il capro espiatorio. Ci sono dichiarazioni pesanti contro Ventura anche da parte del capitano Buffon. Io non conosco Raiola, si danno giudizi affrettati. Che qualche squadra possa essere interessata a Sarri non è una novità, riguardo Insigne ho una mia idea. Se il Napoli non dovesse vincere lo scudetto, Raiola si muoverà offrendo Insigne a tutti i club europei".

Sulle critiche: "Lorenzo deve stare tranquillo, una grande prestazione ribalta poi tutto. Quando si fa una figuraccia del genere si è sotto accusa, giusto chiarire che gli è stato chiesto di fare altro da quello che normalmente fa in campo. Sappiamo bene cosa sa fare, in certe situazioni meno si parla e meglio è".

Quando si capisce di poter vincere lo scudetto: "Durante il cammino lo si è capito, a Torino a novembre fu una tappa importante. Quella vittoria ci diede convinzione, da lì fu un crescendo. Siamo agli inizi, bisogna fare un po' di cammino in attesa che la classifica si delinei".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.