ultimissime calcio napoli

Benitez: “Io vicino alla panchina della Spagna, ma…”

Benitez: “Io vicino alla panchina della Spagna, ma…”

Il clamoroso esonero di Lopetegui nel corso del Mondiale ha fatto molto discutere. L’ex c.t. delle Furie Rosse, reo di aver preso accordi con il Real Madrid mentre era alla guida della Spagna, è stato licenziato a pochi giorni...

Redazione

Il clamoroso esonero di Lopetegui nel corso del Mondiale ha fatto molto discutere. L'ex c.t. delle Furie Rosse, reo di aver preso accordi con il Real Madrid mentre era alla guida della Spagna, è stato licenziato a pochi giorni dall'inizio della Coppa del Mondo dalla Federazione spagnola che ha scelto al suo posto Fernando Hierro, in precedenza direttore sportivo della nazionale.

Ora, Rafa Benitez ha svelato di essere stato molto vicino alla panchina della Spagna. Ecco le sue parole ai microfoni di The Sun: 'C'è stata un'opportunità, ma sono ancora qui e sono felice di essere qui'. Secondo il tabloid inglese, l'idea della Federazione era quella di affidarsi all'ex tecnico diInter e Napoli solo in occasione del Mondiale di Russia 2018, chiedendolo in prestito al New Castle. L'accordo non si è concluso in tempo e per questo motivo è stato scelto Fernando Hierro. Itasport Press.