ultimissime calcio napoli

Benevento, il presidente: “Ciciretti non mi è stato chiesto, nessun contatto con il Napoli”

Benevento, il presidente: “Ciciretti non mi è stato chiesto, nessun contatto con il Napoli”

Benevento, il presidente: "Ciciretti non mi è stato chiesto, nessun contatto con il Napoli"

Redazione

Oreste VIgorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

"Abbiamo diviso l'anno in due parti, il primo molto bello mentre il secondo è abbastanza sfortunato".

Su De Zerbi: "Sono passati diversi mesi quindi qualche calciatore si è ambientato meglio in Serie A, potremmo tranquillamente essere nel gruppo di coda ma la differenza è data da fatti sfortunati che esistono sono a Benevento a quanto pare. Dobbiamo fare gli scongiuri, ma noi ci proveremo".

Sui minuti di recupero: "Credo che le prime siano state occasionali, mentre poi sia arrivata la paura. Si è creata la 'zona Benevento', bisognerà capire come lavorare psicologicamente sulla testa dei calciatori".

Sul mercato: "Stiamo avendo moltissime difficoltà per la classifica, venirsi a prendere le colpe degli altri non è da tutti. Sto cercando persone che vedano la montagna e provino a scalarla".

Su Ciciretti: "Non mi è arrivata nessuna richiesta ufficiale, sono ascoltatore e spettatore di notizie sul giornale. Se il calciatore ha richieste per andare via a gennaio, il club che lo vuole ancora non ha parlato con il Benevento. Io non vado a caccia di Ciciretti, se il calciatore vuole firmare un pre contratto a febbraio può trasferirsi poi a giugno".

Su richieste al Napoli: "I calciatori azzurri sono fuori dai nostri standard".