Il Benevento che si presenterà al San Paolo, al grande appuntamento con la storia, sarà quello in formato matricola. La classifica è ingenerosa con gli uomini di Baroni ma la squadra ammirata in queste prime 3 giornate non rispecchia affatto la scomoda posizione in graduatoria.
ultimissime calcio napoli
Il Benevento che si presenterà al San Paolo, al grande appuntamento con la storia, sarà quello in fo
Il Benevento che si presenterà al San Paolo, al grande appuntamento con la storia, sarà quello in formato matricola. La classifica è ingenerosa con gli uomini di Baroni ma la squadra ammirata in queste prime 3 giornate non...
I sanniti saranno agguerriti a caccia dei primi punti in Serie A ma con la consapevolezza di affrontare una squadra più dotata sulla carta. A complicare i piani del Benevento, però, la lista degli infortunati: il tecnico Baroni dovrà fare i conti con l'infermeria così come scrive il Corriere dello Sport:
"Tanti assenti e un infortunio nel test del giovedì a porte aperte. Alla fine della seduta si blocca Amato Ciciretti. Impegnato in calci da fermo, avverte una fitta alla coscia destra ed esce dal campo dolorante. I medici lo visitano subito, sulle prime non sembra nulla di grave, ma bisognerà attendere le prossime ore per saperne di più. Baroni ne approfitta per provare soluzioni alternative in mezzo al campo e sulle corsie esterne. Nella squadra titolare sono Cataldi e Chibsah a prendere le redini del centrocampo, sulle fasce Parigini e Lombardi. In avanti la coppia inedita Coda-Armenteros".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA