Domani alle 15.00 il Napoli scenderà al Vigorito per sfidare il Benevento. Gennaro Gattuso ha circa 24 ore per decidere gli undici uomini che andranno in campo. Stando a quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, dovrebbero esserci quattro cambi rispetto agli azzurri che hanno sfidato l'AZ Alkmaar giovedì.
ultimissime calcio napoli
Benevento-Napoli, quattro cambi rispetto al match contro l’AZ Alkmaar – CdM
Domani alle 15.00 il Napoli scenderà al Vigorito per sfidare il Benevento. Gennaro Gattuso ha circa 24 ore per decidere gli undici uomini che andranno in campo. Stando a quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, dovrebbero esserci quattro...
Benevento-Napoli, quattro cambi rispetto al match contro l'AZ Alkmaar
Gennaro Gattuso ha circa 24 ore per scegliere gli undici uomini che scenderanno in campo al Vigorito per sfidare il Benevento. Stando a quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, il mister opererà quattro cambi rispetto ai titolari di Napoli-AZ Alkmaar: una variazione per reparto. Tra i pali ritorna David Ospina al posto di Alex Meret, in difesa invece Kostas Manolas sarà preferito a Nikola Maksimovic e farà coppia con Kalidou Koulibly. A centrocampo Tiémoué Bakayoko è pronto a ripetere l'ottima prestazione fatta contro l'Atalanta, Staniaslav Lobotka lo starà a guardare dalla panchina. In attacco Lorenzo Insigne scalpita. Il capitano azzurro ha recuperto dall'infortunio muscolare rimediato contro il Genao e dopo lo spezzone di partita giocato in Europa League vuole partire dal primo minuto contro i giallorossi. L'allenatore dovrà poi valutare se rinunciare a Hirving Lozano o Matteo Politano.
LEGGI ANCHE --> BENEVENTO-NAPOLI: ALLENAMENTO E TAMPONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA