Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Ecco le sue principali parole, in vista della gara di questa sera: "Pronostico? Il cuore dice 2-1, ma la realtà dice che è molto difficile fare risultato contro questo Napoli. Bisogna crederci ma la distanza tra le due squadre è siderale".
ultimissime calcio napoli
Benevento, Mastella: “Ecco cosa direi a De Laurentiis. Mi auguro sia una grande serata di sport”
Le parole del presidente del Benevento, Clemente Mastella, in vista della gara di questa sera
SALVEZZA - "Se ci credo? La squadra è stata sfortunata contro Torino e Bologna, interrompendo un trend positivo. Tutto dipenderà ora dal trittico che avremo contro Napoli, Roma e Inter".
ACQUISTI - "Vigorito con questi acquisti ha dimostrato di credere ancora nella salvezza, inserendo in alcuni contratti la clausola in caso di permanenza in A. I tifosi hanno già vinto la loro salvezza".
DE LAURENTIIS - "Gli direi di stare calmi, frenati. Non l'ho sentito. Stasera sarò allo stadio con mi figlio, ho un rito scaramantico nelle gare casalinghe: cambio posto quando il Benevento subisce gol. Cosa dico ai tifosi? Di vivere una serata di sport serenamente, tra le due tifoserie non c'è astio".
MAGLIE - "Quale maglia vorrei? Ho già quella di Insigne, me l'ha regalata il suo procuratore. Una che mi piacerebbe avere è quella di Koulibaly per tante ragioni, tra tutte quella di essere un difensore eccezionale. E poi non mi piace il fatto che viene fischiato per il colore della sua pelle".
SCUDETTO - "Spero lo vinca il Napoli, altrimenti il campionato italiano diventa di una noia mortale. Alla Juventus auguro di vincere la Champions"
© RIPRODUZIONE RISERVATA