ultimissime calcio napoli

Benevento, Baroni a rischio esonero. Di Carlo in pole per la panchina

Benevento, Baroni a rischio esonero. Di Carlo in pole per la panchina

Benevento, Marco Baroni a rischio esonero. Di Carlo in pole per la panchina

Redazione

BARONI RISCHIA. Il Benevento non ha iniziato nel migliore dei modi la prima stagione in massima serie della sua storia. En plein di sconfitte dopo appena 9 giornate e primato negativo in A: superato anche il Venezia del 1949, fermo a 8.

Rovinoso capitombolo al Vigorito contro la Fiorentina di Pioli che ne ha rifilati tre alle streghe ma sullo 0-1 grida vendetta un palo di Cataldi: anche la Dea Bendata gioca a sfavore dei sanniti. Secondo Il Mattino, la panchina di Baroni sarebbe in serio pericolo e già circolano i nomi dei possibili successori:

"Il presidente Vigorito sta riflettendo sul da farsi e, allo stesso tempo, lavorando su un eventuale sostituto. Si fanno i nomi di Iachini (che non sarebbe convinto) e soprattutto Mimmo Di Carlo. Leggermente indietro De Zerbi, Cosmi e Colantuono.

Il massimo dirigente deve solo decidere se concedere un’altra chance all’allenatore di Tavarnuzze oppure procedere con l’esonero (in tal caso è a rischio anche la posizione del diesse Di Somma). Oggi è il giorno decisivo: se non accade nulla, il tecnico domani partirà con la squadra per Cagliari (dopodomani c’è il turno infrasettimanale, mentre domenica al«Vigorito»arriva la Lazio).

REDAZIONE