Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan c è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Importanti le sue parole riguardo al possibile trasferimento del gallo Belotti al Napoli, operazione di cui si parla molto negli ultimi giorni. Il Napoli molto probabilmente farà a meno di Milik la prossima stagione: l'attaccante fatica a trovare continuità ormai da anni e sembra non essere vicino il suo rinnovo. Belotti dunque può essere una scelta importante in questo senso, come sostituto del polacco. L'attaccante era già stato allenato da Gattuso ai tempi di Palermo, e ora potrebbe definire il suo salto di qualità approdando ad una piazza come Napoli.
ultimissime calcio napoli
Belotti Napoli – Mirabelli: “Gattuso ha già allenato l’attaccante, ricordo che lo voleva con sé quando allenava il Milan”
Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan c è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Importanti le sue parole riguardo al possibile trasferimento del gallo Belotti al Napoli, operazione di cui si parla molto negli...
Mirabelli su Belotti
"Gattuso ha già allenato il gallo Belotti, lo conosce benissimo. Conosce le sue qualità e ritrovarsi potrebbe essere benefico per entrambe le parti. Si tratta di un giocatore dalle qualità indiscusse e indiscutibili, che potrebbe aver voglia di cambiare aria dato come stanno andando le cose a Torino, e potrebbe fare il definitivo salto di qualità che tutti si aspettano da un giocatore come lui. Potrebbe essere un'occasione ottima per andare in una piazza dal grande blasone, calda come quella di Napoli. Gattuso già al Milan chiedeva l'acquisto di Belotti, non mi sorprende che lo faccia anche al Napoli."
© RIPRODUZIONE RISERVATA