Dal Belgio, Libois: "Mertens rilassato, vuole chiudere la carriera a Napoli"

Dal Belgio, Libois: "Mertens rilassato, vuole chiudere la carriera a Napoli"

Il giornalista dell’emittente teleradio belga RTBF Libois ha raccontato l’intervista di Mertens: quanto amore per Napoli!

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Erik Libois, giornalista dell’emittente teleradio belga RTBF, ha raccontato l’intervista di Dries Mertens in cui l’attaccante azzurro ha giurato fedeltà al Napoli (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“L’intervista si è svolta lunedì sera e Mertens mi è sembrato rilassato e sorridente come al solito. Normalmente, tende a rispondere in maniera secca e rapida alle domande, ma stavolta è stato diverso. Stavolta ha risposto in maniera lunga e fluente, con la sua proverbiale serenità. Abbiamo parlato di più temi, della Nazionale Belga, del record di Maradona e della sua vita a Napoli, la sua situazione contrattuale con il Napoli.

Dries spera di firmare un rinnovo con il club azzurro, vuole restare ancora a lungo, ma al momento non può dire altro. Ha parlato a lungo, poi, del suo stile di vita, della sua filosofia a Napoli: il sole, la pasta, la gente della città. Infatti, ha detto che si è abituato a tal punto di queste cose che, seppur sia belga e fiero di esserlo, non gli piace più il meteo in Belgio e perciò spera di restare ancora a lungo in Italia. Non immagina però un altro club con il quale giocare in Serie A, all’infuori del Napoli. Vuole finire la sua carriera in Italia, non è interessato ad andare in Cina o in Qatar, non è interessati ad affari legati soltanto ai soldi. E non vuole chiudere la propria carriera nemmeno in Belgio. Mi è sembrato davvero cool e rilassato, mi ha dato davvero delle ottime impressioni”.
Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy