ValonBehrami, ex centrocampista azzurro, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del suo imminente futuro, che sarà in Italia, ricordando i tempi di Napoli ed Udine.
ultimissime calcio napoli
Behrami: “Il tempo passa per tutti, non ho più la gamba di Napoli. Resterò in Italia”
Valon Behrami, ex centrocampista azzurro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del suo imminente futuro, che sarà in Italia, ricordando i tempi di Napoli ed Udine. Le Parole “Ora devo ricominciare. Voglio...
Le Parole
"Ora devo ricominciare. Voglio un club dove poter lavorare, con una struttura, voglio allenarmi, voglio sudare. Qui ho avuto tempo per riflettere. Ora sono a Udine, mi sto allenando con un preparatore che lavorava all'Udinese. Sto bene. Mi sto trovando bene e aspetto novità dal mercato.
Voglio restare in Italia. Le mie figlie vivono a Bergamo, io sto bene qui. All'estero le esperienze mi hanno arricchito, però l'Italia è e sarà sempre casa mia e calcisticamente si lavora in modo completo".
La gamba è quella di Napoli?
"Come potrebbe? Il tempo passa per tutti ma sono sempre carico e pronto. Non sono più quello che si butta nello spazio, ho giocato anche da play, ma a Udine, con Nicola, avevo libertà e nell'unica da mezzala ho anche segnato. Con la testa sopperisci alla gamba e poi lavori il doppio per stare bene. A Udine l'ho fatto bene prima di quel maledetto giorno dove mi son fatto male a SanSiro. Ora ho bisogno di due-tre settimane in gruppo ma c'arrivo, c'arrivo..".
© RIPRODUZIONE RISERVATA