Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Beccantini: “Ieri Gattuso ha azzannato la partita. Lozano come un nuovo acquisto”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il giornalista Roberto Beccantini ha rilasciato i suoi pensieri, tramite Facebook, in merito alla partita di ieri del Napoli

Tony Sarnataro

Il giornalista Roberto Beccantini ha rilasciato i suoi pensieri, tramite Facebook, in merito alla partita di ieri del Napoli.

Le sue parole

 (Getty Images)

"Quando il risultato è così palesemente a favore di una squadra ci si aggrappa sempre a tutto: al fatto che il Napoli fosse in ritiro e l'Atalanta no, ad esempio. Ma ne ho sentite tante. Napoli-Atalanta costituisce un forte pugno sul...tavolino: Gattuso ha azzannato Gasperini, come spesso fa quest'ultimo con gli avversari. Lozano è come se fosse un nuovo acquisto, insieme a Bakayoko e Osimhen. L'ex Lilla mi piace molto di più rispetto Milik: sa fare tante cose, oltre ai gol. E ieri mancavano anche Insigne e Zielinski".