La Roma ha battuto agevolmente 2-0 l'Empoli e allunga a più cinque dal Napoli in attesa del posticipo del San Paolo. A margine della gara contro i toscani, però, il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, è sembrato molto dubbioso circa il suo futuro sulla panchina della Roma nonostante gli ultimi risultati conseguiti in campionato. Ai microfoni Premium ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
La Roma ha battuto agevolmente 2-0 l’Empoli e allunga a più cinque dal Napoli in attesa del posti
La Roma ha battuto agevolmente 2-0 l’Empoli e allunga a più cinque dal Napoli in attesa del posticipo del San Paolo. A margine della gara contro i toscani, però, il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti, è sembrato...
"Il mio futuro? Da quello che si dice potrebbe sembrare che dicendo troppo in anticipo, si mettano i bastoni tra le ruote alla squadra. Ma se adesso facessi il bilancio di stagione, ostacolerei la Roma. Voi non sapete cosa ho detto, cosa ho modificato dall’anno scorso, quello che ho detto quest’anno, non sapete questo e non potete trarre conclusioni. Siamo usciti dall’Europa League, ci siamo incasinati la Coppa Italia, se non vince che costruiamo? Chi pensa così, traccheggia”.
Inevitabile la domanda su Napoli-Juventus: "La guarderò, sono due squadre con grandi giocatori, guidate da ottimi allenatori, che sono riusciti a costruire qualcosa di importante. Dalle quali c’è sempre qualcosa da imparare". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA