Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari, ha rilasciato un'intervista a Radio Bari. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato ripreso dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bari, De Laurentiis: “Voglio che il club torni ai massimi livelli”
Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente del Bari, ha rilasciato un’intervista a Radio Bari. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato ripreso dalla nostra redazione: “Purtroppo stiamo vivendo un momento di grande...
"Purtroppo stiamo vivendo un momento di grande incertezza. Vengo a Bari almeno una volta a settimana, cerco di vivere qui il più possibile. Pensiamo alle operazioni che possiamo mettere in atto, ragioniamo sempre nell'interesse esclusivo dei tifosi. Non è semplice riaprire il San Nicola in un momento come questo. Tanti tifosi hanno deciso di rinunciare al voucher e quindi hanno deciso di non ottenere il rimborso dell'abbonamento dell'anno scorso (per le prestazioni non godute). Questo è un segno di vicinanza alla società, è energia pura per me. Mi dà le giuste motivazioni per stare vicino a squadra e ai tifosi. Voglio il Bari ai massimi livelli. La squadra è in crescita ma vedo un laboratorio aperto. Contro il Monopoli era difficile, l'avversario era tosto e organizzato. Abbiamo pagato uno stato di forma non ottimale, mi rendo conto che le aspettative qui siano sempre altissime".
© RIPRODUZIONE RISERVATA