Paolo Bargiggia, giornalista, è intervenuto sul proprio sito ufficiale per parlare del futuro di RodrigoDePaul, centrocampista e capitano dell'Udinese. L'argentino, oltre le continue chiamate in Nazionale, sta davvero sorprendendo tutti in questa stagione, a conferma di quanto visto nelle precedenti. L'età però avanza, quindi il momento per approdare in una grande squadra potrebbe essere proprio questo, nella prossima estate.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bargiggia: “De Laurentiis ci ha provato per De Paul, richieste cifre altissime”
Paolo Bargiggia, giornalista, è intervenuto sul proprio sito ufficiale per parlare del futuro di Rodrigo De Paul, centrocampista e capitano dell’Udinese. L’argentino, oltre le continue chiamate in Nazionale, sta davvero sorprendendo...
LE PAROLE DI PAOLO BARGIGGIA
Di seguito le parole di PaoloBargiggia, giornalista ed esperto di mercato, su RodrigoDePaul.
"L’Udinese, che la scorsa estate aveva rifiutato un’offerta dalla Fiorentina poco sopra i 25 milioni più bonus, adesso chiede 40 milioni, possibilmente cash. Per questo, se il club friulano dovesse rifiutare anche più avanti delle contropartite tecniche, è difficile che a quella cifra, anche i principali club italiani possano permettersi il giocatore.
Ci ha provato De Laurentiis per il Napoli ed è certo perché lo hanno detto quelli dell’Udinese. Ma, a certe cifre il club campano non può permettersi il giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA