Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bargiggia: “Mertens ha sbagliato i tempi e si è sopravvalutato. Salernitana? Non so”

napoli bargiggia
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto su Mertens, Paolo Bargiggia

Tony Sarnataro

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto su Mertens, Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Le parole di Bargiggia su Mertens

mertens

"C'è da fare i complimenti al Napoli per come si sta muovendo, sta ringiovanendo la rosa e completando trattative importanti. Mertens? Credo che abbia sbagliato i tempi e si sia sopravvalutato da solo, facendo quella richiesta quasi ritenuta provocatoria dal Napoli. Non si può rimpiangere un giocatore di 35anni, nonostante l'affetto verso di lui sia importante da parte dei napoletani. Questa nostalgia è eccessivo, bisognerebbe parlarne il meno possibile perché è normale che ci sia un ricambio".

Su Mertens alla Salernitana

"Onestamente non ho verifiche dirette. Quello che mi arriva è che difficilmente il belga giocherà ancora in Italia, ma non ne sono sicuro. I segnali che arrivano sono questi, ci si guarda in giro soprattutto all'estero. La Salernitana si sta muovendo più sui giovani, non so se prenderebbero un calciatore come Dries che ha 35 anni".

tutte le notizie di