Manca ancora più di un mese alla sfida contro il Barcellona ma il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ha già la giusta soluzione. La strategia dell'allenatore, ad essere sinceri, è qualcosa di già visto in quanto è con questa che ha battuto due volte la Juventus, l'Inter ed, infine, ha pareggiato in occasione della gara di andata proprio contro la compagine spagnola.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gattuso pronto per la sfida al Barcellona: la strategia dei partenopei
Manca ancora più di un mese alla sfida contro il Barcellona ma il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso ha già la giusta soluzione. La strategia dell’allenatore, ad essere sinceri, è qualcosa di già visto in quanto è con questa che ha...
Barcellona, la strategia di Gattuso
Le due squadre si ritroveranno, quindi, nuovamente l'una contro l'altra in occasione della gara di ritorno. La squadra partenopea dovrà vincere la gara dopo l'1-1 dell'andata tra le mura del San Paolo con la firma dell'attaccante, Dries Mertens. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha sottolineato che, in occasione della gara, il tecnico Gattuso potrebbe usare la stessa strategia degli ultimi mesi. Quindi quella dell'evoluzione del 4-3-3 in un 4-1-4-1 in modo da 'contenere la forza offensiva dei catalani, tentando di isolare Leo Messi e chiudere Luis Suarez nella morsa Manolas-Koulibaly. Poi, si affiderà al talento di Mertens e Insigne per completare l’impresa'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA