Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barcellona-Napoli, Del Genio: “Gli azzurri devono ripetere la partita dell’andata”

Del Genio

Si avvicina Barcellona–Napoli, la sfida di Champions League che sancirà quale delle due compagini avrà accesso alle Final Eight di Lisbona. Il risultato della partita di andata, disputata al San Paolo, è stato un pareggio per 1 a 1. Uno...

Giuseppe Canetti

Si avvicina Barcellona-Napoli, la sfida di Champions Leagueche sancirà quale delle due compagini avrà accesso alle Final Eight di Lisbona. Il risultato della partita di andata, disputata al San Paolo, è stato un pareggio per 1 a 1. Uno score che i ragazzi di Gattuso hanno ottenuto grazie ad una prestazione superlativa soprattutto dal punto di vista tattico. Infatti i partenopei, per larghi tratti della gara, hanno messo in forte difficoltà Messi e compagni, cosa che ci si augura possa nuovamente capitare al Camp Nou. A sottolineare questo aspetto è Paolo Del Genio che, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla partita di sabato.

Del Genio: "Il Napoli deve fare la partita dell'andata"

Del Genio

Paolo Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dice la sua sulla partita tra Barcellona e Napoli: "In alcune partite quest'anno abbiamo visto un Napoli inedito. Per esempio, Gattuso con il Barcellona all'andata ha schierato una squadra più bassa che mano mano guadagnava metri durante la gara. Fu una prestazione difensiva praticamente perfetta e di simili ne abbiamo viste contro Inter e Juventus in Coppa Italia, partite in cui sia i nerazzurri che i bianconeri tirarono una sola volta in porta mentre gli azzurri ebbero molte palle goal".