Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barça a pezzi per il Napoli: si fa male anche Lenglet, possibile lesione muscolare

Lenglet

Ancora brutte notizie per il Barcellona. Dopo la Liga persa contro il Real Madrid, il possibile addio di Messi e le polemiche contro Setien, arrivano anche gli infortuni. Questa volta tocca al centrale francese Clement Lenglet, che si è...

Francesco Melluccio

Ancora brutte notizie per il Barcellona. Dopo la Liga persa contro il Real Madrid, il possibile addio di Messi e le polemiche contro Setien, arrivano anche gli infortuni. Questa volta tocca al centrale francese ClementLenglet, che si è infortunato durante il primo tempo di Barcellona Alaves, ultima giornata di questo campionato spagnolo.

L'INFORTUNIO DI CLEMENT LENGLET

Lenglet

Il difensore centrale di QuiqueSetien si è infortunato durante il primo tempo di Alaves Barcellona ed ha dovuto abbandonare il campo da gioco. Per lui fastidio muscolare che molto probabilmente potrebbe trasformarsi in lesione, almeno secondo le prime voci che arrivano dalla Spagna. Questo stop, molto probabilmente, gli impedirà di essere in campo contro il Napoli al Camp Nou il prossimo 8 agosto, per gli ottavi di ritorno di Champions League.

Al posto del francese sta giocando Arturo Vidal, adattati centrale. Cosa che contro il Napoli non potrà accadere, data la squalifica del cileno. Al 90% vedremo il connazionale di LengletSamuelUmtiti, che però non sembra dare grosse garanzie da quando è tornato dall'infortunio grave dello scorso marzo. Napoli che quindi, anche per fattori esterni e di questo tipo, può crederci sempre di più. Questo Barcellona è forse il peggiore degli ultimi anni, ed un Messi così scontento non lo si era visto mai.