Balotelli tentato dal ritorno in Italia: idea Fiorentina
ultimissime calcio napoli
Balotelli tentato dalla Fiorentina per riconquistare la Nazionale
Idea Fiorentina per Super Mario Balotelli, che ancora non ha detto sì alla pista brasiliana del Flamengo: tutti i dettagli.
Super Mario Balotelli è il grande svincolato di questo calciomercato. L'attaccante ex Marsiglia è molto richiesto, ma le sue pretese economiche sono alte per tanti club. Il Flamengo si è fatto avanti in maniera decisa: 10 milioni di euro al momento della firma più un maxi ingaggio ed un contratto per il fratello Enock. Balotelli prima sembrava accettare, ma poi ha deciso di prendere tempo: il Corriere dello Sport online traccia la situazione legata al suo futuro.
Il calciatore è disposto ad abbassare le proprie pretese economiche pur di tornare in Serie A, unico campionato che potrebbe riavvicinarlo in maniera concreta ad una convocazione in Nazionale. Il Brescia e il Verona sono interessate, ma in vantaggio c'è la Fiorentina. Il club viola attende di conoscere il futuro del Cholito Simeone: in caso di addio dell'argentino, Super Mario sarà la punta designata per sostituirlo.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA