Da titolare fisso, anzi recuperato alla causa azzurra dopo le amichevoli di giugno, a escluso e capro espiatorio dopo la deludente partita contro la Polonia. Il rapporto tra Mario Balotelli e la Nazionale italiana resta complicato, così sono bastati i 90′, neppure interi, contro Lewandowski e compagni per scatenare il partito di chi non vuole vedere Super Mario in azzurro.
ultimissime calcio napoli
Balotelli sovrappeso, scoppia la polemica social
Da titolare fisso, anzi recuperato alla causa azzurra dopo le amichevoli di giugno, a escluso e capro espiatorio dopo la deludente partita contro la Polonia. Il rapporto tra Mario Balotelli e la Nazionale italiana resta complicato, così...
Attaccato anche per una forma non proprio smagliante, l'attaccante del Nizza è stato relegato in tribuna da Mancini nella gara di Lisbona contro il Portogallo, la seconda del gruppo 3 della Serie A di Nations League per l'Italia.
Le telecamere hanno a lungo indugiato su Balotelli, seduto sulle tribune del Da Luz insieme agli altri esclusi, Biraghi, Pellegrini e Zappacosta, ma la polemica sui social riguarda unicamente il centravanti, che poche ore prima della partita è sbottato rispondendo a un post ironico, con tanto di caricatura, sui chili di troppo: La risposta piccata di Balotelli non è piaciuta al popolo dei social, al punto che durante la partita si è parlato più della forma di Mario, che della sconfitta dell'Italia. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA