ultimissime calcio napoli

Balotelli all”Olympique Marsiglia, ci siamo

Balotelli all”Olympique Marsiglia, ci siamo

ROMA – Mario Balotelli e il Nizza stanno per separarsi. Dopo due anni e mezzo, il 28enne attaccante italiano prepara le valigie anche se il viaggio non sarà lungo visto che nel suo futuro ci sarebbe il Marsiglia. Secondo i media...

Redazione

ROMA - Mario Balotelli e il Nizza stanno per separarsi. Dopo due anni e mezzo, il 28enne attaccante italiano prepara le valigie anche se il viaggio non sarà lungo visto che nel suo futuro ci sarebbe il Marsiglia. Secondo i media francesi, Balotelli sarebbe ormai vicino alla risoluzione col Nizza dove il rapporto con società e staff tecnico si è ormai irrimediabilmente incrinato. Già nei mesi scorsi il presidente Riviere aveva messo in chiaro che il contratto in scadenza a giugno non sarebbe stato rinnovato e col tecnico Vieira il feeling non è mai decollato. Balotelli ci ha comunque messo anche del suo: dopo il mancato trasferimento all'OM nella scorsa estate, si è presentato in ritiro in ritardo di condizione e in questa stagione, su 10 gare disputate in Ligue 1 di cui 9 da titolare, non è mai andato a segno. Le 18 reti della scorsa annata sono un pallido ricordo ma a offrigli la chance di rilanciarsi è proprio il Marsiglia. Stando a "La Provence", nonostante le tensioni con Raiola che hanno fatto saltare l'operazione nei mesi scorsi, Jacques-Henri Eyraud, presidente dell'OM, ha deciso di tornare su Balotelli, facendone quasi una questione personale.

Del resto Mitroglu e Germain hanno mostrato evidenti limiti e Rudi Garcia ha necessità di un rinforzo davanti. Balotelli, specie se svincolato, rappresenterebbe l'occasione giusta da cogliere al volo e il Nizza non dovrebbe fare grande resistenza visto che si libererebbe di un ingaggio pesante. (in collaborazione con Italpress) Corriere dello Sport.