"Napoli e Balotelli sa di storia soffocata, così non doveva andare e magari è proprio giusto così, perché miscelare l’una all’altra avrebbe potuto scatenare una esplosione incontrollabile di goliardia o d’esuberanza, chiamatela come vi pare, e si sarebbe corso il rischio d’imbattersi in effetti collaterali controproducenti. Ma Napoli a Balotelli ha saputo allargare le braccia, sempre, e Supermario mica s’è sottratto, anzi si è catapultato in questa città meravigliosa e tentatrice, l’ha assorbita ed ha voluto scoprirla, nei suoi spigoli e nelle sue miserie, per coglierne dal vivo le distorsioni".
ultimissime calcio napoli
Balotelli abbracciato da Napoli: il rapporto è speciale. I dettagli
Balotelli ha un rapporto molto particolare con la città di Parteope
Così il Corriere dello Sport ha analizzato lo strano rapporto che c'è tra Mario Balotelli e Napoli. Perché se da una parte non è mai andato in porto nessun tipo di affare, dall'altra Supermario ha sembra strizzato l'occhio alla città del sole.
Ricca di alti e bassi, amore e follia: bene e male divisi da un sottilissimo filo di usanze, Balotelli ha sposato in pieno questo essere a sé. E' stato abbracciato dalla città e lui stesso l'ha accolta nel suo cuore. Oggi torna al San Paolo e per lui è sempre un'emozione. Ad accoglierlo ci sarà anche la figlioletta.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA