Marco Ballotta, ex portiere di Modena e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Gol dopo il pareggio del Napoli in quel di Verona contro il Chievo. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Ballotta: “Il Napoli ha una rosa ristretta rispetto alla Juventus”
Ballotta: "Il Napoli ha una rosa ristretta rispetto alla Juventus", i dettagli
"La Serie A sta ritornando. Le squadre sono più attrezzate e il campionato è più avvincente, sono 6-7 squadre che lottano tra scudetto e Champions. La stagione è ancora lunga, ma sono convinto che ancora la Juventus è la squadra da battere. Il Napoli è cresciuto, ma l'organico corto può essere un problema. A gennaio la società dovrà intervenire o sperare che non ci siano nuovi infortuni, diversi giocatori hanno bisogno di rifiatare.
Sepe in campo dopo 2 anni? Non è mai facile per un portiere, ma quando fai il secondo sai già in cosa ti imbatti e sai anche che devi farti trovare sempre pronto. Se commetti qualche errore in quelle poche occasioni vieni bersagliato, credo che il Napoli sia ben attrezzato tra i pali. Reina è il portiere ideale per il gioco di Sarri, l'azione parte semrpe da lui, inoltre è anche un grande uomo spogliatoio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA