L'allenatore Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per esprimere alcune considerazioni su Napoli-Milan di ieri sera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Ballardini: “Il Napoli meritava di vincere contro il Milan, squadra all’altezza”
L’allenatore Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per esprimere alcune considerazioni su Napoli-Milan di ieri sera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it. Ballardini: “Il Napoli meritava...
Ballardini: "Il Napoli meritava di vincere contro il Milan"
“Il Napoli sta giocando bene all’altezza delle sue possibilità. E’ fondamentale avere la squadra corta e mantenere l’equilibrio facendo reparto con i difensori. Questa è la maniera più immediata per fare bene. Il Napoli ha interpretato bene la partita con il Milan, ma bisogna essere più corto per subire ancora meno. Il Napoli doveva vincere contro i rossoneri, meritava il successo. L’Atalanta sta facendo bene, ha qualità e organizzazione, non è facile affrontare la squadra di Gasperini adesso. E’ un modello da tenere in considerazione”.
Napoli, il report allenamento di oggi
Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma mercoledì per la 33esima giornata di Serie A al Dall'Ara (ore 19.30). Coloro che sono andati in campo contro il Genoa hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 1. Prima fase dedicata ai riscaldamento e a una serie di allunghi. Successivamente esercitazioni di passaggi e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura di sessione con partita a campo ridotto.
Llorente ha lavorato in palestra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA