Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Marolda: “Bisogna pensare prima al Crotone e poi alla Juventus. Bakayoko? Dev’essere più fantasioso”

NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Tiemoue Bakayoko of S.S.C. Napoli is challenged by Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nella giornata di oggi nel corso di “Punto Nuovo Sport Show” su Radio Punto Nuovo è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha parlato di Napoli-Crotone e di diversi giocatori tra cui Lobotka e Bakayoko. Marolda: “Bisogna...

Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi nel corso di "Punto Nuovo Sport Show" su Radio Punto Nuovo è intervenuto Ciccio Marolda. Il giornalista ha parlato di Napoli-Crotone e di diversi giocatori tra cui Lobotka e Bakayoko.

Marolda: "Bisogna pensare prima al Crotone e poi alla Juventus. Bakayoko? Dev'essere più fantasioso"

 Tiemoue Bakayoko (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Ciccio Marolda:

È inutile parlare di Juventus-Napoli senza pensare prima a battere il Crotone. Da Bakayoko ci aspettiamo un po’ di fantasia, verticalizzazione, questo potrebbe essere il momento giusto, d’altra parte Demme non è in condizione di giocare, Zielinski è ancora da vedere.

Su Lobotka

Lobotka è stato una della più grandi delusioni di questa stagione, nella prima parte mi è sembrato più desideroso, quando ha capito di non trovare spazio si è lasciato andare. Ha avuto una regressione inspiegabile. Un calciatore non può pensare di avere attorno sempre gente che l’accarezza, è un professionista e deve essere pronto a tutto, pertanto reagire.