Preoccupano le condizioni di Bakayoko, ma il Napoli cerca di mantenere la calma. Ieri il franco-ivoriano si è fermato a causa di un'influenza, che gli ha fatto registrare un grande aumento della temperatura. Una brutta febbre, che immediatamente ha fatto sospettare una nuova positività al coronavirus. Lo staff medico del Napoli esclude che si tratti di COVID, siccome i risultati dei tamponi di lunedì sono stati tutti negativi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bakayoko con la febbre alta: è in isolamento a casa. Il centrocampista convinto di esserci contro il Milan
Preoccupano le condizioni di Bakayoko, ma il Napoli cerca di mantenere la calma. Ieri il franco-ivoriano si è fermato a causa di un’influenza, che gli ha fatto registrare un grande aumento della temperatura. Una brutta febbre, che...
Al momento, per sicurezza, Bakayoko è isolato in casa. Da parte sua il centrocampista è convinto di poter recuperare in fretta e partecipare alla sfida di campionato contro il Milan, in programma domenica sera alle 20:45, al San Paolo. Intanto, Gattuso già prepara il piano B: se non dovesse farcela Bakayoko, in campo andrà Diego Demme.
Lo riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA