Francesco Baiano, ex azzurro, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il quale ha commentato i miglioramenti del Napoli:
ultimissime calcio napoli
Baiano: “Napoli grandioso con Psg e Liverpool, li ha limitati benissimo. Il club vuole crescere”
Francesco Baiano, ex giocatore, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato del Napoli e dei miglioramenti del club azzurro.
"Il Napoli è cresciuto tantissimo. In Champions hanno dimostrato la loro maturità, ma anche in campionato hanno dato prova di che pasta sono fatti. Quando hanno sorteggiato Liverpool e Psg tutti noi ci siamo detti che loro sulla carta erano superiori, ma le partite vanno giocate. Il giudice supremo è sempre il rettangolo verde: in queste due partite ha dimostrato di non essere per nulla inferiore nè come organico e nè come gioco a queste due compagini. Non far tirare mai in porta il Liverpool fa capire i passi in avanti fatti da questa squadra. Con i parigini c'è addirittura rammarico per non aver vinto la partita. Nonostante queste due grandi prestazioni c'è da giocare, siamo fiduciosi ma bisogna giocarsela fino alla fine senza distrazioni. Anche a Belgrado abbiamo giocato bene ma se non fai gol al massimo pareggi. Se andiamo ad analizzare le realizzazioni è normale pensare che questo Napoli non abbiamo problemi in attacco, ma un club che vuole migliorare veramente deve sempre pensare in grande. Io, da tifoso, sono contento che la società stia cercando di costruire un qualcosa per migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA