Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Bacconi: “Il problema di Zielinski è tattico, non riesce più a esprimersi”

NAPLES, ITALY – AUGUST 22: Piotr Zielinski of SSC Napoli injured during the Serie A match during between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Adriano Bacconi, tattico, è intervenuto in diretta a Canale 8 durante la trasmissione "Il Bello del Calcio"

Francesco Melluccio

Adriano Bacconi, tattico, è intervenuto in diretta a Canale 8 durante la trasmissione "Il Bello del Calcio", per analizzare il pareggio del Napolicon la Roma. Uno dei calciatori più in ombra domenica, in generale in questo inizio di campionato quasi perfetto della squadra, è sicuramente Piotr Zielinski, che sino a pochi mesi fa si caricava tutti sulle spalle.

Le parole di Adriano Bacconi su Zielinski e il periodo in ombra

ROME, ITALY - OCTOBER 24: Piotr Zielinski  of Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le parole di Adriano Bacconi, tattico, intervenuto in diretta a Canale 8 su Zielinski.

"Siccome ha avuto un infortunio a inizio stagione tutti, compreso me, l'abbiamo giustificato. Intanto giocava Elmas, Zielinski entrava qualche volta, poi ha cominciato a giocare e non mi convinceva. Poi è tornato Mertens e Zielinski quando giocava continuava a non convincermi. A questo punto mi viene da pensare che non è un problema fisico, forse è un problema tattico. Forse c’è qualcosa nel gioco di questa squadra che lo danneggia, che non gli permette di esprimersi al massimo".