Gli azzurrini mettono in fila la quinta sconfitta in campionato e concludono la stagione al settimo posto. Il Verona invece conquista la fase finale.
ultimissime calcio napoli
Gli azzurrini mettono in fila la quinta sconfitta in campionato e concludono la stagione al s
Gli azzurrini mettono in fila la quinta sconfitta in campionato e concludono la stagione al settimo posto. Il Verona invece conquista la fase finale. FISCHIO FINALE 87′ – PRIMA OCCASIONE DELLA GARA PER IL NAPOLI: spunto di Energe in...
FISCHIO FINALE
87' - PRIMA OCCASIONE DELLA GARA PER IL NAPOLI: spunto di Energe in area scaligera ma il suo tiro termina alto.
83' - Ancora un cambio per il Verona: dentro Foggia al posto di Guglielmelli.
82' - VERONA PERICOLOSO: Tupta ci prova da punizione ma la palla si spegne fuori. Ammonito in precedenza il neo entrato Senese per un fallo al limite dell'area su Tupta.
80' - Ammonito Buxton per una simulazione.
78' - Secondo cambio per il Napoli: esce Delly Marie Sainte, entra Senese.
76' - OCCASIONE VERONA: Zerbin sbaglia il disimpegno in uscita, ne approfitta lo scatenato Tupta ma la palla termina fuori.
65' - Primo cambio anche nel Napoli: fuori Gaetano, dentro Energe.
59' - GOL DEL VERONA: ancora Tupta a tu per tu con Schaeper e questa volta non sbaglia. Battuto l'estremo difensore napoletano nell'angolino. Altra dormita della difesa azzurrina.
58' - Primo cambio del match: Nel Verona, fuori Stefanec ed entra Jurj.
50' - VERONA ANCORA PERICOLOSO: Schaeper impreciso, respinge debolmente un lancio proveniente da metà campo. Stefanec prova a beffarlo al volo ma la sua conclusione è imprecisa.
46'- OCCASIONISSIMA VERONA: nemmeno un minuto di gioco che i gialloblu sfiorano il vantaggio: Tupta si trova a tu per tu con Schaeper ma quest'ultimo è bravissimo a respingere il tiro.
INIZIA LA RIPRESA
FINE PRIMO TEMPO
44' - Vengono concessi 3 minuti di recupero.
40' - Verona insidioso con Tupta che è bravo a smarcarsi e a metter in mezzo un traversone insidioso che però non viene concretizzato dai compagni.
30' - Alla mezz'ora di gioco la gara non si sblocca. Partita brutta e di occasioni limpide nemmeno l'ombra. Il Verona sviluppa la partita ma il Napoli è molto bravo in fase difensiva a non far penetrare gli avanti scaligeri.
25' - Calcio d'angolo pericoloso dalla sinistra per il Verona ma è bravo Schaeper a respingere lo spiovente. Partita molto bloccata, i pericoli maggiori arrivano dai calci da fermo.
Fase di studio della gara. Non si segnalano particolari eventi degni di nota.
14' - Hellas Verona in avanti: cross di Badan ma Migliaccio è bravo a deviare la traiettoria in corner.
9' - Napoli pericoloso con un'occasione su un calcio piazzato ma l'arbitro ferma il gioco per una posizione di offside.
15.00 - FISCHIO D'INIZIO
14.45 - Queste le formazioni ufficiali:
HELLAS VERONA: Tosi, Pavan, Badan, Guglielmelli, Casala, Kumbulla, Stefanec, Dentale, Tupta, Hoxha, Buxton. All.: Pavanel
NAPOLI: Schaeper, Migliaccio, D’Ignazio, Gaetano, Milanese, Marie Sainte, Russo, Otranto, Zerbin, Acunzo, Liguori. All.: Saurini
15.40 - A breve verranno comunicate le formazioni ufficiali
Buon pomeriggio gentili lettori di Calcionapoli1926.it, benvenuti alla diretta testuale dell'ultima gara del Napoli Primavera nella regular season. Gli azzurrini concluderanno la stagione sul campo del Verona. Fuori dai giochi play off da tempo, il team di Saurini non avrà particolari ambizioni se non quello di interrompere la serie infinita di sconfitte, attualmente cinque tra campionato e Viareggio Cup, e terminare l'annata nel migliore dei modi.
Di fronte l'Hellas, a lungo matricola del girone A, e che nel finale di stagione ha accusato un piccolo appannamento che l'ha fatta scivolare al quinto posto. Le basterà un punto per mettere in ghiaccio i play off.
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA