ultimissime calcio napoli

Azzi: “Meret lo vedo titolare contro l’Armenia: sarebbe il giusto debutto”

Azzi: “Meret lo vedo titolare contro l’Armenia: sarebbe il giusto debutto”

Il giornalista Marco Azzi ha parlato del possibile debutto di Alex Meret con la Nazionale

Maria Ferriero

E' stato nuovamente convocato dal commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ma il giovane portiere del Napoli, Alex Meret non ha fatto ancora il su esordio. Ne ha parlato il giornalista Marco Azzi, tramite i propri social, in vista del match contro l'Armenia.

Il post

Il portiere del Napoli, Alex Meret, attente ancora il suo debutto con la maglia della Nazionale. Un sogno che, come riferisce il giornalista Marco Azzi, sarebbe arrivato il momento di realizzare. Forse già nel prossimo match contro l'Armenia. Di seguito il tweet del giornalista:

"Immagino che Meret partirà titolare nella prossima partita della Nazionale contro l'Armenia: degno debutto per quello che è già (e sarà) il miglior portiere italiano per molti anni, con tutto il rispetto per il bravo Gollini".

Il momento con il Napoli

Intanto, il giovane portiere continua a macinare convinzione e continua a mostrare il suo carattere con la maglia dei partenopei. Le sue prestazioni, infatti, sono apparse, fino a questo momento, le più convincenti. L'estremo difensore, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato proprio delle emozioni che sta vivendo:

"Napoli? Ogni volta che scendo in campo mi dico di dover star tranquillo e divertirmi. Obiettivi? In primo luogo quello di crescere anno dopo anno, giorno dopo giorno. Inoltre voglio vincere qualcosa sia col Napoli che con la Nazionale italiana".