ultimissime calcio napoli

L’avvocato Grassani: “ADL-Bari? Non capisco le polemiche, sono due società diverse. Su Younes…”

L’avvocato Grassani: “ADL-Bari? Non capisco le polemiche, sono due società diverse. Su Younes…”

Le parole dell'avvocato Mattia Grassani sull'acqusito del Bari da parte di De Laurentiis

Redazione

A Radio CRC è intervenuto il legale e avvocato del Napoli, Mattia Grassani. Ecco le sue principali parole: "Ho trascorso a Bari tre giorni, ma il lavoro per prenderlo andava avanti da dieci giorni, tutto segretamente. Non è stata una cosa organizzata solo negli ultimi giorni. Il lavoro fatto ha ripagato di tutti i sacrifici. Posso dire che De Laurentiis ha fatto un'operazione lungimirante e di successo per il futuro. Ma escludo che una società possa diventare subalterna all'altra".

SINERGIA - "Questo è un progetto nuovo, mai successo prima, quello di creare sinergia tra due capoluoghi del Sud. Ovviamente in caso di arrivo in A o cambiano le regole o De Laurentiis dovrà fare una scelta. Ma adesso è prematuro parlarne. Lui trova obsolete certe regole, farà le sue proposte alla FIGC e al CONI. Non vedo il perché di tutte queste polemiche, si pone un problema che al momento non esiste, magari un giorno le due squadre si scontreranno, ma è una cosa distante anni. Se fossi ricco da avere l'opportunità di comprare due macchine diverse contemporaneamente, lo farei".

OBIETTIVI - "Sicuramente il Presidente non vuole tenere il Bari una sola stagione. Il suo progetto è di affidarlo al figlio Luigi che ne farà le veci quando lui è impegnato. De Laurentiis non si stanca mai, e soprattutto non sbaglia mai".

STADIO - "Posso dire di aver sentito il Presidente ed era molto contrariato per la situazione".

YOUNES - "Il figliol prodigo è tornato, ha parlato con Ancelotti e ha capito il clima che si respira nello spogliatoio e ne è rimasto contento".