Avete visto cosa è successo dopo il gol di Rog (a parte il legittimo delirio del San Paolo)?
ultimissime calcio napoli
Avete visto cosa è successo dopo il gol di Rog (a parte il legittimo delirio del San Paolo)? Tut
Avete visto cosa è successo dopo il gol di Rog (a parte il legittimo delirio del San Paolo)? Tutta la squadra ha festeggiato con grande partecipazione la prima marcatura del centrocampista croato che, subito dopo aver depositato il pallone...
Tutta la squadra ha festeggiato con grande partecipazione la prima marcatura del centrocampista croato che, subito dopo aver depositato il pallone alle spalle di Berisha, ha iniziato a correre come un bambino al parco divertimenti.
E' stato bello vedere quell'ammucchiata di ragazzi che voleva celebrare il "battesimo di fuoco" di un loro compagno, di un amico più che altro... Commovente Rafael.
Secondo le gerarchie di Sarri, Rafael dovrebbe essere il terzo portiere... ma poco importa. Il brasiliano è apparso spontaneamente felice per il successo, per la gloria del suo compagno di squadra.
E che dire di quel Dries Mertens che a fine gara ha trattenuto Reina per la collottola come a dire: "Non andare via, quale che sia il tuo futuro, resta qui, goditi questo momento... festeggia la vittoria con i tuoi tifosi!".
Ecco queste sono scene che fanno bene al calcio... Il Napoli ha un gruppo di uomini veri. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA