ultimissime calcio napoli

Ausilio: “Oggi siamo qui per farci valere e per batterli”

Ausilio: “Oggi siamo qui per farci valere e per batterli”

Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match Napoli-Inter

Redazione

Il ds dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della partita contro il Napoli.

"Noi vogliamo continuare a stare in alto. Ma lì ci sono arrivati allenatore e giocatori. Oggi siamo qui per farci valere e per batterli. Dobbiamo sempre pensare al massimo.

Sul mercato, Sono andato solo a vedere due solo partite. A noi piacerebbe seguire i nostri ragazzi e valorizzare il nostro progetto. Poi a gennaio vedremo.

Spalletti?, Lui ha una storia che parla. Non sono rimasto sorpreso ma colpito la sua voglia di curare i particolari che sia il cibo, l'allenamento e lo spirito. Ci stimola tutti a fare sempre meglio e a guardare in alto. I calciatori hanno percepito il suo carisma.

Cosa manca agli esterni bassi?,Cancelo è stato rallenato dall'infortunio ma si è proposto bene già contro la Roma.Deve allenarsi e giocare. Dalbert sta imparando cosa vuol dire calcio italiano che consiste anche nel curare bene la parte difensiva. Ha voglia di crescere ed imparare. Farà bene anche lui. Anche Santon è importante.

Su Insigne all'Inter,Io non mi ricordo questo ricordo di Insigne. Quando arrivano giovani non è facile.

Napoli-Icardi?, Non c'è mai stata trattativa. Piace a tante società ma non c'è mai stata la possibilità concreta che andasse via. Lui vuole restare qui all'Inter. Fare gol e dare tutto.

REDAZIONE