Il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato alcuni importanti retroscena in chiave mercato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto riportato:
ultimissime calcio napoli
Auriemma svela: “Tre attaccanti monitorati dal Napoli per gennaio. Vi svelo i nomi”
Raffaele Auriemma, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha svelato alcuni aggiornamenti sul mercato di gennaio del Napoli.
"Devo raccontarvi che il Napoli monitora alcuni profili in attacco per gennaio. La dirigenza è in cerca di una prima punta rapida: si mira ad aumentare i grattacapi per le difese avversarie. I nomi che la società segue per ora sono tre: Dolberg attualmente in forza all'Ajax; ma servono 30 milioni per acquistarlo - ne abbiamo parlato anche con l'entourage. Qualche mese fa ci dissero che era quasi fatta, mentre ora è caro il suo cartellino. Il secondo nome è Mariano Diaz, gioca nel Real Madrid ed è classe 1993, ma vedendo i grossi problemi dei blancos in questo inizio di stagione stento a credere che lo venderanno. Dipenderà dal prossimo tecnico: se vorranno un attaccante fuoriclasse allora se ne potrà riparlare. Il calciatore, però, su cui il Napoli potrebbe anche decidere di fare un grosso investimento è Rodrigo del Valencia: la dirigenza sondò il terreno per l'attaccante già l'anno scorso e la stima nei suoi confronti resta immutata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA