ultimissime calcio napoli

Auriemma: “De Laurentiis? Parole inopportune, non vuole vincere nulla, spero che resti Sarri”

Auriemma: “De Laurentiis? Parole inopportune, non vuole vincere nulla, spero che resti Sarri”

Raffaele Auriemma, giornalista, ha criticato le interviste rilasciate dal presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio CRC.

Redazione

Il giornalista Mediaset, Raffaele Auriemma, a "Si Gonfia la Rete" in diretta su Radio CRC ha parlato delle interviste rilasciate quest'oggi dal presidente De Laurentiis. Ecco quanto dichiarato:

"Quando sono venuto a conoscenza di questa intervista di De Laurentiis ho avuto la sensazione che il campionato fosse come finito, ma non lo è affatto vedendo che ci sono altre tre partite da giocare. In questo momento bisogna rimanere concentrati, ma a quanto pare squadra e società non la pensano così. Avrei organizzato una conferenza stampa con temi contraddittori, in modo da chiarire anche alcuni concetti. Quanto rilasciato dal presidente significa che ad ogni modo non vuoi vincere il campionato, per me è altamente sbagliato rilasciare simili dichiarazioni adesso, e per giunta in quel modo. Var? Ingenerosa col Napoli".

Su Inter-Juventus: "Con questa partita si è creato un discrimine, dato che azzurri e juventini erano appaiate in classifica. Il Napoli era li che ne doveva approfittare, se fossi stato nei panni di De Laurentiis sarei andato a Firenze a caricare la caricare. Dopo l'arbitraggio da film horror di Orsato non ha parlato nessuno, per questo motivo bisognava rilasciare interviste più corrette, mi sono sembrate molto inopportune. Sarri? Se perdessimo questo tecnico faremmo 10 passi indietro, per non parlare dei possibili addii che ci potrebbero essere in rosa. Tutto questo significherebbe ricominciare da capo".