ultimissime calcio napoli

Auriemma: "La Juventus vuole Koulibaly, Higuain in cambio. Controproposta del Napoli"

Auriemma: "La Juventus vuole Koulibaly, Higuain in cambio. Controproposta del Napoli"

Auriemma riferisce dell'interesse vivo della Juventus per Koulibaly: risposta secca del Napoli e seguente controproposta.

Redazione

Auriemma rivela: "La Juventus vuole Koulibaly, offerto Higuain"

Il calciomercato è entrato nel vivo. Le squadra di Serie A si preparano all'esordio, ormai manca poco meno di un mese. Il Napoli lavora per l'attaccante giusto per avvicinarsi alla Juventus, mentre il club bianconero punta un gioiello azzurro. Raffaele Auriemma, infatti, ha spiegato ai microfoni di Radio Marte il grande interesse della Juve per Kalidou Koulibaly:

"La Juve ha in testa Kalidou Koulibaly ormai da parecchio tempo, ma non essendoci clausola rescissoria, il Napoli può decidere di non venderlo e non lo venderà alla Juventus. La dirigenza bianconera ha provato a scardinare la resistenza del club azzurro offrendo in cambio Gonzalo Higuain. Il Napoli ha risposto con un secco no e non tanto per Higuain, quanto per Koulibaly: non c'è intenzione di cederlo.

Il club azzurro ha fatto la sua contro-proposta chiedendo Dybala in cambio di Hysaj e Insigne, due calciatori che tanto piacciono a Sarri. La risposta della Juventus è stata un netto rifiuto."

Redazione