ultimissime calcio napoli

Aurelio De Laurentiis non manca all’appello dei tanti protagonisti del calcio itali

Aurelio De Laurentiis non manca all’appello dei tanti protagonisti del calcio itali

Aurelio De Laurentiis non manca all’appello dei tanti protagonisti del calcio italiano ed internazionale che, nelle ultime ore, hanno speso parole d’elogio per Antonio Conte. L’ex allenatore della Juventus, che più volte...

Redazione

Aurelio De Laurentiis non manca all'appello dei tanti protagonisti del calcio italiano ed internazionale che, nelle ultime ore, hanno speso parole d'elogio per Antonio Conte.

L'ex allenatore della Juventus, che più volte ha affrontato il Napoli nelle scorse stagioni tra campionato e Coppa Italia, ha vinto ieri sera la Premier League al primo anno, alla guida del suo Chelsea.

Una vittoria coltivata in tutti questi mesi da primatista e che prosegue la lunga striscia avviata da Ancelotti proprio coi Blues qualche anno fa: nelle ultime 8 edizioni del campionato inglese, infatti, ben quattro sono stati gli allenatori italiani campioni (Mancini e Ranieri gli altri due).

Il presidente del Napoli ha voluto così fare i complimenti a Conte con un tweet direttamente dal suo account ufficiale: Complimenti ad Antonio Conte per il suo trionfo con il Chelsea #ADL — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 13 maggio 2017 Il Mattino.