ultimissime calcio napoli

Attraverso i microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha comm

Attraverso i microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha comm

Attraverso i microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha commentato la sconfitta di ieri per 3-0 contro il Napoli. “Differenze tra noi e loro? Il Napoli ha dalla sua il fatto che sono due anni che gioca allo...

Redazione

Attraverso i microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ha commentato la sconfitta di ieri per 3-0 contro il Napoli. “Differenze tra noi e loro? Il Napoli ha dalla sua il fatto che sono due anni che gioca allo stesso modo, sta facendo un percorso di crescita importante. La Lazio è una squadra che si sta formando, che può avere degli alti e bassi. Il passivo è esagerato, un gol lo avremmo potuto fare e tutto sarebbe cambiato.

Complimenti al Napoli, ora studieremo i nostri difetti. Oggi sono venute a galla alcune pecche, dobbiamo essere umili e fare tesoro di queste difficoltà per crescere e continuare questo percorso che ci vede al quarto posto e in finale di Coppa Italia. Assenze? Mancavano giocatori importanti, ma la Lazio deve fare bene indipendentemente da chi gioca. Purtroppo certe sconfitte ci stanno se servono per migliorare e alzare l’asticella. Ripartiremo, andremo a Genova per vincere.