Diego Pablo Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, ha parlato anche del futuro difensore dell'Inter Godin nella conferenza stampa pre-Siviglia: "Scegliere un momento della sua storia qui sarebbe ingiusto, è stato un calciatore così importante per noi perché è stato regolare, ha avuto costanza di rendimento. Va via con allegria, i rapporti con noi restano buoni. A volte le storie terminano con chiarezza e questo ci induce ad essere felici. Proseguirà la sua carriera in Italia e sicuramente trasmetterà i suoi valori. Tutte le cose hanno un inizio e una fine. Sia noi dello staff che il club avremmo voluto che restasse qui, ma Diego ha preso la sua decisione per le sue motivazioni".
ultimissime calcio napoli
Atletico Madrid, Simeone: “Griezmann-Barça? No, resterà con noi”
Diego Pablo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha parlato anche del futuro difensore dell’Inter Godin nella conferenza stampa pre-Siviglia: “Scegliere un momento della sua storia qui sarebbe ingiusto, è stato un...
Sulla voce Griezmann-Barcellona: "Dico sempre la stessa cosa. Lo vedo bene, contento, è il nostro capitano e gli diamo l'importanza che merita. Ovviamente non siamo nella sua testa e non sappiao cosa farà, ma non siamo preoccupati. Crediamo che proseguirà con noi, non abbiamo paura di perderlo" - lo riporta Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA