Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Atalanta, Duvan Zapata ex e stella del match: che intesa con Gomez

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 28:  Alejandro Gomez of Atalanta BC celebrates with his team-mate Duvan Zapata after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on September 28, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'Atalanta è ricca di giocatori di classe e qualità, la vera forza del gruppo di Gasperini è il collettivo. Ma tra tutti spiccano Duvan Zapata e il "Papu" Gomez

Tony Sarnataro

L'Atalanta è ricca di giocatori di classe e qualità, la vera forza del gruppo di Gasperini è il collettivo. Ma tra tutti spiccano Duvan Zapata e il "Papu" Gomez.

Ex e stella

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La forza degli orobici è proprio quella di arrivare al risultato con la collettività. Chiunque vada in campo riesce ad esaltarsi. L'Atalanta è una delle squadre con l'organico più ricco, proprio perché il Gasp ricava da tutti il massimo. A dover indicare il pericolo numero uno per la difesa partenopea sarà sicuramente Duvan Zapata. L'ex della sfida. Un carrarmato potente e agile, portato in Italia proprio dal Napoli di Benitez. Un lungo pellegrinare tra Udinese e Sampdoria, prima di esplodere definitivamente alla corte di Percassi e Gasperini. A lui si abbina la classe della stella assoluta della Dea, il simbolo dell'Atalanta: Gomez. Attenti a quei due, ma i vari Pasalic, Muriel e persino il redivivo Ilicic non sono da meno. Con una particolare attenzione ai terzini-killer come Hateboer e Gosens.