ultimissime calcio napoli

Juve Atalanta, la Rosea dura: “Giusto il rinvio. Per la felicità dei soliti complottisti da tastiera”

Juve Atalanta, la Rosea dura: “Giusto il rinvio. Per la felicità dei soliti complottisti da tastiera”

Juve Atalanta, la Rosea dura: "Giusto il rinvio. Per la felicità dei soliti complottisti da tastiera", i dettagli

Redazione

La Gazzetta dello Sport ci va giù duro sulle polemiche social sollevate su Juve Atalanta, poi rinviata per neve, e le scelte di formazione di Gasperini di fare un robusto turnover in vista dell'imminente impegno di Coppa Italia, sempre contro i bianconeri:

"L'arbitro Mariani ha preso la decisione giusta. Una decisione che ha tutelato la salute dei giocatori e la regolarità del campionato, con buona pace dei complottisti in servizio permanente effettivo. Ieri sui social i tifosi del Napoli si erano scatenati contro Gasperini a causa della formazione (appena due titolari).

Il tecnico non è un masochista, ma aveva fatto una scelta logica e quasi obbligata: stretto tra due impegni affascinanti e importantissimi (l’Europa League e la Coppa Italia), Gasp aveva optato per un turnover estremo che potesse permettergli di schierare 11 giocatori sani, freschi e motivati ieri e i titolari mercoledì quando partirà dallo 0-1 dell’andata. Adesso almeno queste polemiche si placheranno e di sicuro i nerazzurri potranno preparare bene il recupero. Juve-Atalanta sarà una bella partita, quella di cui ha bisogno il nostro calcio".