Roberto Piccoli, attaccante classe in forza all'Atalanta, ha esordito in occasione della gara contro l'Empoli. Un giorno per lui indimenticabile ma anche per la società, trattandosi del primo calciatore classe 2001 giocare in prima squadra con la Dea.
ultimissime calcio napoli
Atalanta, Piccoli: "A Napoli bisognerà dare il massimo per vincere, partita importante"
Piccoli dell'Atalanta ha commentato il match di domani sera contro il Napoli
Ai microfoni del sito ufficiale del club bergamasco Piccoli ne ha parlato emozionato, riferendosi poi anche al prossimo impegno di campionato, ossia domani sera al San Paolo contro il Napoli.
Sull'esordio: "È stato un momento bellissimo, emozionante. Ma sono uno che pensa subito al giorno dopo, guardo subito in avanti per cercare di migliorare sempre di più e di dare sempre il massimo. Se ti impegni e lavori duro, poi i risultati arrivano. Ringrazio tutta la famiglia Percassi e l'Atalanta perché hanno creduto in me. Anche l'anno scorso quando ho avuto due-tre infortuni. L'Atalanta mi ha seguito in tutto, garantendomi le migliori cure."
Sul match contro il Napoli: "A Napoli bisognerà fare una grande partita per cercare di vincere. Se giochi bene, hai sempre più possibilità di prendere i tre punti. È una partita molto importante, per cui bisognerà dare il massimo. Come sempre del resto. Poi ci sarà la semifinale di Coppa Italia: quando arrivi a una partita così importante del genere capisci cosa prova una città, anche nei giorni precedenti. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA