Il mercato rappresenta una variabile importante soprattutto in vista della prossima stagione. Ma resta da portare a termine ancora questa stagione nel migliore dei modi. La prossima sfida del Napoli è quella in programma, giovedì a partire dalle 19.30, contro l'Atalanta. Un vero e proprio scontro diretto con i bergamaschi a +12 sui partenopei che sperano ancora di raggiungere un posto in Champions League. Per farlo il tecnico Gennaro Gattuso sta pensando ad un nuovo piccolo turnover anche perchè tutti hanno bisogno di sentirsi importanti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Atalanta-Napoli, Gattuso sceglie il turnover: Demme in campo dal 1′
Il mercato rappresenta una variabile importante soprattutto in vista della prossima stagione. Ma resta da portare a termine ancora questa stagione nel migliore dei modi. La prossima sfida del Napoli è quella in programma, giovedì a partire dalle...
Atalanta-Napoli, le ultime di formazione
Lo ha rivelato l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Il quotidiano ha provato ad anticipare alcune mosse del Napoli per quanto riguarda la formazione da schierare in campo. Come annunciato ci sarà, ancora una volta, l'alternanza in porta e contro i bergamaschi sarà l'occasione giusta per rivedere Ospina. Confermata la linea difensiva formata da Maksimovic-Koulibaly e dagli esterni Di Lorenzo-Mario Rui. A centrocampo tornano, invece, Demme e Zielinski dopo aver riposato in campionato contro la Spal. In attacco pronti a tornare dal primo minuto sia Callejon che Mertens mentre Milik e Lozano potrebbero ritagliarsi uno stralcio di partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA