Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'Atalanta elenca i comportamenti da rispettare o da non mantenere in occasione del match contro il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Atalanta – Napoli, la nota del club bergamasco: divieto di fumo e non solo. Le raccomandazioni ai tifosi
Attraverso il proprio profilo ufficiale l'Atalanta ricorda ai tifosi alcune norme per domani
L'apertura dei cancelli dello stadio sarà a partire dalle 18:30; viene poi menzionato il divieto d'introdurre bottiglie d'acqua e l'obbligo di non fumare.
Nessuna menzione, invece, sul comportamento, in particolar modo in riferimento ai cori di discriminazione nei riguardi dei napoletani.
Di seguito la nota:
"Secondo quanto stabilito in fase di GOS, si informano gli sportivi che assisteranno alla partita Atalanta-Napoli, settimo impegno interno della stagione di Gomez & C. e valido quale 14ª giornata di Serie A TIM 2018-2019, in programma domani, lunedì 3 dicembre con inizio alle 20.30, che i cancelli dello stadio di Bergamo apriranno alle 18.30, ovvero due ore prima dell'inizio del match.
Per evitare le eventuali code ed i conseguenti disagi, come consuetudine la Società invita i tifosi a raggiungere per tempo lo stadio.
La Società ricorda che verrà fatto osservare il DIVIETO di introdurre qualsiasi tipologia di bottiglia in tutti i settori dello stadio di Bergamo, divieto già presente nel Regolamento d’uso per l’accesso allo stadio.
Si invitano i tifosi alla collaborazione ed al rispetto del divieto, evitando di portare agli ingressi qualsiasi tipologia di bottiglia al fine di agevolare le operazioni di controllo del personale preposto.
La Società segnala inoltre che in tutti i settori dello stadio di Bergamo anche per la stagione 2018-2019 è in vigore il divieto di fumo.
Oltre ai protagonisti dell'incontro Atalanta-Napoli, nello stadio dei nerazzurri scende in campo anche il fair-play della salute. La migliore occasione per vivere tutti insieme la partita all'insegna dello sport e del benessere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA