Atalanta, il dg Marino: “Restiamo con i piedi per terra. Siamo contenti di ritrovare Ilicic”

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport nel pre-partita di Napoli-Atalanta

di Tony Sarnataro

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Sky Sport nel pre-partita di Napoli-Atalanta.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le sue parole

“Ilicic è felice, ha ritrovato la condizione psicofisica. Ha capito quant’è importante per noi e lui per l’Atalanta. Ritrovarlo è bello, è un valore aggiunto dentro e fuori dal campo. Lasciare fuori i Nazionali? Abbiamo allargato la rosa per questo, con 18-20 giocatori che possono integrarsi. Non ci sono titolari ma giocatori dello stesso livello. Non rispondo su un’eventuale vittoria oggi. In questo momento dobbiamo consolidarci a questi livelli. La competizione è altissima, ci confrontiamo con club importantissimi a livello nazionale e internazionale. Sposo la politica della famiglia Percassi, dobbiamo mantenere i piedi per terra. Bisogna avere un bilancio virtuoso, guardare al futuro senza dimenticare il passato e precluderci il presente”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy